martedì 9 aprile 2019

Under 16 - BEA vince a Carmagnola!

ABC CARMAGNOLA - BEA CHIERI SSDRL 37-45
Parziali: 4-14; 20-20; 30-26.

Roberto Sirbu
CARMAGNOLA: Chiale, Panuele, Pruna 5, Dal Sasso 11, Argentero 6, Sola 5, Toschino 4, Mosso 4, Cavaglià 2. All. Cossolo.

BEA CHIERI: Germanetto, Fabiano 12, Sirbu 19, Lingua, Cardarelli 6, Munafò, Turinetti 5, Madih, Fogliato 3,  Alò.  All. Di Bari.

Dopo la prima sconfitta nella seconda fase, arrivata nello scontro al vertice con Ponderano, i Leopardi rialzano subito la testa sconfiggendo a domicilio l'ABC Carmagnola nel terzo round stagionale, dopo i due incontri nel girone di qualificazione.
I ragazzi di coach Di Bari partono bene, con un'ottima difesa che concedere praticamente nulla ai padroni di casa (solo 4 punti nei primi 10'). Dopo aver chiuso la prima frazione sul -10 però, Carmagnola tira fuori gli artigli e con grande intensità fa vacillare i chieresi, che all'intervallo vedono completamente sfumato il loro vantaggio: a metà partita le due squadre sono in perfetta parità sul 20 pari.
Da qui la gara si fa equilibrata, le due squadre si rispondono colpo su colpo, il punteggio rimane basso ma i Leopardi con i canestri di Sirbu e Fabiano fanno pendere l'ago della bilancia dalla propria parte.
Una vittoria sudata ed importante quindi per gli Arancioni, che continuano così il loro percorso ai piani alti della classifica!

LEOPARDI, PRIDE!