mercoledì 17 aprile 2019

Under 14 Elite - Continua il periodo di forma: +20 anche con Ivrea!

BEA CHIERI SSDRL - LETTERA 22 IVREA 59-35
Parziali: 19-11; 32-18; 44-28

Daniele Bloisi
BEA CHIERI: Bedetti 2, Becchio, Roccati (C) 30, De Mita 3, Schirru 10, Ricciardo 2, Formichi, Mazzardis 2, Bloisi, Monco, Bianco 8, Ogliaro 2. All. Felletti, Ass. Monteleone, Pirocca, Acc. Lafiosca 

IVREA: Saccomani, Alberton 4, Cavallo 2, Angela, Zanero 2, Dotto 4, Remotti (C) 8, Poletti, Pilo, D’Amelio 13, Bettini 2, Gennari. All. Degano. 

Grande vittoria al PalaCascinaCapello per il gruppo under 14 Elite di BEA, che supera senza troppe difficoltà la Lettera 22 Ivrea. I Leopardi si presentano alla partita con gli ormai soliti problemi di infortuni, poiché l’appena rientrato Ferrone, sarà costretto ad un altro mese ai box per un problema alla mano, mentre il lungodegente Lafiosca è prossimo al rientro.
Tutto ciò però non influisce sulla prestazione dei ragazzi di coach Felletti, che sfoderano invece una buonissima gara. Sin dalla palla a due infatti i Leopardi partono bene, imprimendo un buon ritmo alla gara con un'ottima intensità in difesa. Il vantaggio nella sola prima frazione toccherà più volte la doppia cifra.
Anche il secondo quarto continua sulla falsariga del primo, con il distacco tra le due squadre che continua ad allagarsi. Negli ultimi due quarti la musica non cambia, con tutti i Leopardi che danno il loro ottimo contributo per portare a casa la meritata vittoria.
Risultato che si rivela importante in ottica classifica, poiché il +24 permette agli arancioni di ribaltare il passivo subito all’andata e di superare gli avversari in classifica.
Prossimo appuntamento, dopo le vacanze pasquali, domenica 28 aprile per la sfida casalinga contro Granda College Cuneo.

LEOPARDI, PRIDE!