domenica 7 aprile 2019

Under 14 Elite - BEA largheggia con Venaria!

BEA CHIERI SSDRL - PALL. VENARIA REALE 89-43
Parziali: 17-16, 46-22, 71-25;

BEA CHIERI: Bedetti 4, Becchio 6, Roccati 32, De Mita 4, Schirru 15, Ricciardo 5, Formichi, Ferrone 2, Bloisi 3, Monco, Bianco 18, Perotto. All. Felletti, Ass. Monteleone, Acc. Lafiosca.

VENARIA: Ardito, Barbagallo 2, Pasqualotto, Terlingo, Sechi 2, Lacalermo 1, Borromeo, Fidone 4, D'angeli 7, Vidotto 8, Viapiana 10, Marongiu 9. All. Granieri S. Dir. Smoquina.

Tommaso Bianco
Bella vittoria casalinga per il gruppo Under 14 Elite di BEA, che al PalaCascinaCapello supera senza storia i pari età di Venaria. Buona partenza per i padroni di casa, che riescono fin da subito ad imprimere un buon ritmo alla gara. Nei minuti finali del primo quarto però i venariesi , complice un calo di attenzione dei Leopardi, accorciano le distanze fino a portarsi sul meno uno. 
La pausa tra i due periodi iniziali serve allo staff di casa per richiamare all'attenzione Ferrone e compagni. Al rientro in campo la formazione casalinga non concede quasi più niente agli avversari andando in vantaggio, all'intervallo lungo, di ben 24 punti dopo 10 minuti di marca nettamente arancione. 
Anche il terzo quarto è tutto Chierese. Tutti i Leopardi danno il loro contributo permettendo di aumentare il vantaggio. Gli ultimi dieci minuti vedono le due formazioni affrontarsi a viso aperto con sportività e belle giocate. Da segnalare il rientro in campo, dopo quello della settimana scorsa di Capitan Ferrone, di Monco, prossimo al rientro anche l'ultimo infortunato Lafiosca. 
Prossimo impegno domenica prossima, ancora in casa, contro Lettera 22 Ivrea per vendicare la risicata sconfitta della gara di andata.

LEOPARDI, PRIDE!