martedì 30 aprile 2019

Under 13 Elite - Sconfitta al PalaVela!

FIAT TORINO - BEA CHIERI SSDRL  44 - 35
Parziali: 16-10, 29-20, 36-30

Alessandro Schirru
BEA CHIERI: Viggiano 1, Simonetti 2, Bocco, Bechis 2, Schirru 12, Mazzardis 2, Ongaro 4, Spagnolo 2, Fogliato 8, Gangitano, Pintilescu, Kamami 2. All. Felletti, Ass. Mazzardis.

FIAT TORINO: Massa, Spada 4, Marta, Paletto 14, Diallo 2, Sow 5, Pappalardo 6, Brugnati, Sgnaolin 2, Tosco 5, Lo Buono 4, Pacchiana. All. Tempesta, Ass. Caputo.

Si chiude con una sconfitta il tour de force fatto di 7 partite in 12 giorni per l'Under 13 Elite di coach Felletti. I Leopardi recuperano il proprio capitano Schirru, anche se non ancora al 100% e sono ospiti dell'Auxilium Fiat Torino nella splendida cornice del PalaVela di Torino, sullo stesso parquet calcato dai giocatori della Serie A. 
L'avvio dei chieresi è un po' contratto, forse dovuto all'emozione dei ragazzi, tanto che i padroni di casa si portano in vantaggio di sei lunghezze già nella prima frazione. La partita prosegue con le due squadre che fanno fatica a trovare la via del canestro, il punteggio rimane molto basso e ciò da permette agli arancioni di sperare fino all'ultimo nella vittoria nonostante i 6 punti di svantaggio all'ultimo riposo. Nell'ultima decina però il canestro sembra stregato e i Leopardi non riescono a ricucire fino in fondo il gap con gli avversari, dovendo così registrare la sconfitta che pareggia i conti rispetto alla gara di andata.
Prossimo impegno, Martedì 7 Maggio al PalaWojtyla di Cambiano contro la Sisport.

LEOPARDI PRIDE!