domenica 21 aprile 2019

Settimana di tornei per i 2007: pronti per Alba e Rivalta!

Continuano le vacanze pasquali, continuano i tornei per i Leopardi! 
Dopo la splendida avventura degli Under 13 Elite al "La Colomba fa Canestro", questa settimana sarà la volta degli Esordienti, attesi da una settimana davvero di fuoco. 
I ragazzi di coach Piccionne infatti saranno impegnati in non uno, ma ben due manifestazioni prestigiose ed importanti: prima il "Minibasket in Langa" di Alba, dal 23 al 25 aprile, quindi il Trofeo Bruno Gontero - Memorial Don Aldo Rabino dal 26 al 28 aprile a Rivalta.
Si inizierà ospiti dell'Olimpo Alba quindi, per la II edizione del Torneo Nazionale "Minibasket in Langa", evento che si prospetta di livello assoluto con formazioni blasonate da tutto lo stivale. I Leopardi sono inseriti nel girone Y, insieme a Gators Savigliano, Reggio Emilia e Juve Pontedera, ma anche nel resto del tabellone non si scherza con, per citarne alcune, anche Siena, Bologna, Varese e tante altre. Martedì 23 e Mercoledì 24 la fase a gironi, nel pomeriggio del 24 semifinali e Giovedì 25 finali, prima della premiazione prevista per le 12.30.
Un pomeriggio per riposare, e poi gli Arancioni si sposteranno all'OASI Laura Vicuna di Rivalta per il 10° Trofeo Bruno Gontero - 4° Memorial Don Aldo Rabino. In memoria di due grandi uomini di sport, dal 26 al 28 aprile BEA sarà ancora una volta al via di un torneo che come da tradizione anche qui vede ai nastri di partenza alcuni dei migliori settori giovanili d'Italia, come Treviso Basket e Pallacanestro Vado. 
Una settimana intensa, due grandi esperienze per i nostri classe 2007 che sicuramente ne usciranno arricchiti in campo e fuori. 
Che altro aggiungere se non: in bocca al lupo e buon divertimento Leopardi!

LEOPARDI, PRIDE!