mercoledì 17 aprile 2019

Esordienti - I MiniLeopardi vincono anche a Moncalieri!

PMS MONCALIERI - BEA LEOPARDI 29-41
Parziali: 10-7, 21-20, 26-32.

Francesco Gariglio

PMS: Magnano 9 ,Delfino, Beninati, Babuin 6, Perrone. Bergamante, Siri, Smeriglio 7, Pipitone 2, Conte, Argirò 4, Zanellato 1. Istr. Calamita


BEA LEOPARDI: Bechis 6, Minetti 1, Fogliato 10, Viggiano 9, Gangitano 4, Prestipino, Trunfio, Ricco 2, Gariglio, Saia 1, Gamba 2, Mout 6. Istr. Piccionne.

Anche in casa della PMS, per la terza partita consecutiva i nostri Leopardi partono col freno a mano tirato, idee confuse e con troppa poca 'cattiveria' sportiva. I giallo/blu invece cominciano subito aggressivi e si prendono il primo quarto per 10-7. Dal secondo periodo però i nostri cominciano man mano a salire di tono e nonostante una difesa non ancora ben registrata, riescono a portarsi a -1 all'intervallo. 
Al ritorno in campo arriva la svolta. Il terzo ed il quarto periodo sono tutti di marca BEA, gli avversari subiscono troppo la nostra difesa e nonostante i tanti errori in contropiede riusciamo a portare a casa un ottimo risultato. 
Ora restano tre partite agli arancioni di coach Piccionne: Ciriè, Crocetta e nuovamente Ciriè. Ai Leopardi basterà una vittoria per approdare allo Jamboree di categoria come primi classificati!


LEOPARDI, PRIDE