venerdì 15 marzo 2019

Under 14 Elite - Dei Leopardi in emergenza sfiorano ancora il colpo

GRANDA COLLEGE CUNEO - BEA CHIERI SSDRL 49-38
Parziali: 14-8; 24-18; 34-30

CUNEO: Ceban 12, Rinaudo, Blanchi 4, Schellino, Tamagno 9, Lerda 2, Giusiana 2, Brero, Saladini 3, D’Agostino 5, Zuppanelli (C) 12. All. Lelli, Ass. Giordano.

BEA CHIERI: Bedetti 6, Becchio, Roccati (C) 12, De Mita, Schirru 7, Ricciardo 5, Formichi, Mazzardis, Bloisi, Bianco 8, Perotto. All. Felletti, Ass. Pirocca, Acc. Lafiosca.

Tommaso Bianco
Seconda sconfitta consecutiva per i Leopardi nel campionato di under 14 élite, patita questa volta in trasferta contro Granda College Cuneo. I Leopardi si presentano al PalaSportArea con una squadra ancora seriamente rimaneggiata a causa dei soliti infortuni, ma anche questa volta i ragazzi di coach Felletti sono riusciti a mettere in campo una buona prestazione, riuscendo a giocare alla pari con degli avversari di livello per praticamente tutti e 40 i minuti.
Fin dalla palla a due la partita è stata in equilibrio, caratterizzata da una generale difficoltà da parte delle due squadre di trovare con continuità la via del canestro.
Anche questa volta purtroppo i Leopardi cadono sul più bello, nel quarto e ultimo periodo. Cuneo si inceppa ad inizio frazione e sembra in difficoltò, gli arancioni avrebbero l’occasione per portare la partita in modo decisivo a loro favore ma, complice forse la stanchezza per le ancora corte rotazioni, non riesco a trovare la lucidità necessaria per sfruttare al meglio il momento.
Dopo un timeout di coach Lelli, i locali riescono a sbloccarsi e a mettere a segno il parziale decisivo per assicurarsi la vittoria con un vantaggio di 11 lunghezze probabilmente un po bugiardo per quanto visto in campo.
Prossimo appuntamento domenica 17 marzo al PalaCascinaCapello contro gli ostici avversari dell’ Auxilium Torino.

LEOPARDI, PRIDE!