domenica 31 marzo 2019

Under 13 Elite - Scivolone in casa del College

COLLEGE BK - BEA CHIERI SSDRL  45 - 42
Parziali: 9-10, 19-27, 35-31

BEA CHIERI: Cardarelli, Viggiano 2, Simonetti 2, Bocco, Fornasari, Bechis 5, Pompei, Schirru 15, Griffo 2, Mazzardis 7, Pintilescu, Kamami 9. All. Felletti, Ass. Mazzardis.

COLLEGE: De Lucia, Gamaleri, Devecchi 2, Palmer 2, Baldini 5, Zocca 18, Romeo, Delconte, Mercalli 4, Masi 4, Caligaris 5, Giacomelli 5. All. Dongiovanni.

Andrea Kamami
Continua il periodo "no" per l'Under 13 Elite di coach Felletti che, ospite del College Basket di Novara, incappa in un'altra sconfitta evitabile.
Fin dalla palla a due si intuisce che la sfida sarà equilibrata, le squadre sono contratte e si fa fatica a trovare la via del canestro; si va al primo riposo sul 9-10 per i Leopardi. Nella seconda decina BEA sembra poter prendere in mano le redini del gioco, si vede il gioco di squadra richiesto dalla panchina, arrivano canestri ben costruiti. Infatti all'intervallo lungo il tabellone recita +8 BEA. Nella ripresa però qualcosa va storto, i chieresi non riescono più a fare il proprio gioco, la reazione dei padroni di casa è di quelle toste, presto si riportano sotto per poi compiere il sorpasso nei minuti finali del periodo che si conclude con i novaresi a +4. Nella frazione conclusiva i Leopardi provano a riprendersi, ma la fretta di recuperare il risultato porta i chieresi a commettere errori offensivi e difensivi che rendono vano ogni sforzo. Finisce 45-42 per College che porta a casa la prima vittoria della seconda fase.
Prossimo impegno per i Leopardi, Sabato 6 Aprile, al PalaWojtyla, contro il Novara Basket capolista in solitaria del girone.

LEOPARDI PRIDE!