mercoledì 13 marzo 2019

Minibasket - I risultati dei MiniLeopardi - Settimana 09/03

Proseguono serrati i Trofei minibasket: ecco il racconto del weekend dei MiniLeopardi!

TROFEO COMPETITIVO AQUILOTTI 2008:

AUXILIUM AD QUINTUM - BEA LEOPARDI "ARANCIO" 7-17
Parziali: 3-5, 7-8, 2-14, 1-8, 8-8, 0-10.

BEA LEOPARDI: Monaco, Mout, Dalmasso, Da Rodda, Molinari, Cirrito, Candellero, Zanzon, Sandri, Nicoletti, Marocco, Massari. Istr. Pollano, Acc. Mosca.

I ragazzi di coach Pollano e coach Mosca incominciano con il piede giusto il girone Gold del Trofeo Competitivo classe 2008! Lenti a carburare, gli Arancioni (in realtà Neri per l'occasione) conquistano comunque i 3 punti in entrambi i primi tempi iniziali, per poi dilagare nel terzo e nel quarto tempo. Qualche problema difensivo ed un canestro allo scadere fanno sì che il quinto tempo finisca in parità, ma i ragazzi sono determinati a dimostrare quanto valgano e, grazie alla loro concentrazione difensiva e a molti anticipi di Nicoletti, costringono i ragazzi di Collegno a restare a secco di canestri nell'ultimo periodo. 
Migliore in campo Noemi Marocco, vera leader della squadra. 
Prossimo appuntamento il 23 marzo nel match casalingo contro Ciriè, vincitrice del suo girone.


VALLEDORA ALPIGNANO - BEA LEOPARDI "NERO" 10- 14
Parziali: 4-10; 11-0; 2-4; 6-9, 4-2; 0-8.

BEA LEOPARDI:  Burazeris, Doria, Aliaj, Giangualano, Legato, Rodinò, Nalin, Crisi, Borsatti, Greco, Lazzarotto. Istr. Rotolo.

Continuano a crescere e vincere i MiniLeopardi "Neri" nel girone Bronze del Trofeo Competitivo Aquilotti classe 2008. Una partita controllata e ben gestita dai ragazzi di coach Rotolo, salvo qualche piccolo cedimento nel secondo e nel quinto periodo, che mettendo in campo grinta, concentrazione e volontà hanno infilato il secondo successo consecutivo nella seconda fase del campionato. Complimenti Leopardi!


TROFEO COMPETITIVO AQUILOTTI 2009:

BEA LEOPARDI "ARANCIO" - ASD PALLACANESTRO CIRIÈ 14-10
Parziali: 8-2, 2-11, 16-0, 6-4, 0-6, 19-0.

BEA LEOPARDI: Chelaru, Chiara, Fava, Malfa, Petrin, Pirrone, Santoro, Sandri, Vallinoti, Griva, Boncu, Candellero. Istr. Mussio.

Bella vittoria per i MiniLeopardi "Arancio", che nel ritorno con Ciriè, vincono 4 tempi e si aggiudicano una bella vittoria mettondo in mostra tutti i passi avanti fatti fin'ora, con ottimi contropiedi, gioco corale e precisione sotto canestro. Davanti ad una bellissima cornice di pubblico così i piccoli Leopardi infilano meritatamente un altro successo!

LEOPARDI, PRIDE!