lunedì 18 marzo 2019

Esordienti - Una BEA sottotono vince anche con PMS!

BEA LEOPARDI - PMS MONCALIERI 51-44
Parziali: 17-11, 33-25, 43-36.

Jacopo Trunfio
BEA LEOPARDI: Viggiano 9, Gamba 2, Bechis 12, Minetti 7, Prestipino, DeMartino,  Ricco 4, Corradin 2, Trunfio 2, Fogliato 2, Gangitano 2, Mout 9. Istr. Piccionne. 


PMS MONCALIERI: Babuin 6, Beninati 4, Delfino 2, Zanellato 2, Bergamante 2, Siri 3, Pipitone 8, Magnallo 7,Conte 1, Perrone 2, Argirò 7, Roncaglioni. Istr. Calamita.

Dopo un weekend di pausa, il gruppo Esordienti torna in campo nella seconda fase Gold del Trofeo Competitivo ospitando la PMS Moncalieri, squadra già affrontata in precampionato e superata agevolmente. 
Forse proprio perchè memori di questo, i MiniLeopardi sono entrati in campo un pò distratti in difesa, concedendo troppi canestri facili agli avversari. La PMS invece per tutta la gara è stata aggressiva  e determinata, mettendo gli arancioni in difficoltà su ogni pallone. La partita è comunque sempre stata gestita dai chieresi, con un elastico continuo che portava dal +9 al +2. 
I ragazzi di coach Piccionne in ogni caso sono riusciti a reagire bene alla voglia di rivincita  dell'avversario ed a portare a casa due punti importanti. Sotto con la prossima Leopardi!

LEOPARDI, PRIDE!