martedì 26 febbraio 2019

Under 20 - Larga vittoria con Casale!

BEA CHIERI SSDRL - CB TEAM CASALE 86-52
Parziali: 27-12, 47-21, 73-35.

BEA CHIERI: Dieng 9, Zanatta 9, Bianco 16, Segura 15, Taricco 5, Benedicenti 14, Stiffi 12, Fumero 2, Nocilla, Simon 4.  All. Allisiardi, Ass. Monteleone, Mussio.

CASALE: Acuto, Tosi 2, Mei 2, Gatti 15, Mangiarotti 8, Botto 5, Renna 4, Orazio 2, Cavagnolo, Pallanza 2, Salvaneschi 2, Gardino 9. All. Fioretti, Ass. Fulgici, Acc. Cecchini.


Prima casalinga e prima vittoria per i Leopardi nella seconda fase per il Titolo Under 20. Dopo lo scivolone del debutto infatti, al PalaCascinaCapello i ragazzi di coach Allisiardi regolano in maniera netta il CB Team Casale M.to, prima classificata a pari punti nel suo girone.
Transizione, uno contro uno e controllo dei rimbalzi sono le armi con cui gli arancioni impongono il proprio ritmo alla gara fin dalla palla a due, scappando fin dai primi minuti nel punteggio. Casale fatica a contrastare l'energia arancione, litiga con i canestri chieresi nonostante una difesa di casa lontana dalla perfezione e rimane presto indietro. 
Il vantaggio locale si dilata ad ogni giro di lancetta, con tanti minuti per tutti i giocatori a referto e buoni segali da parte di tutti. 86-52 il finale.
Una buona prestazione da parte dei Leopardi, con sicuramente ampi margini di miglioramento. Occasione per metterlo in mostra già martedì 26, quando per una stranezza del calendario i chieresi andranno a Casale Monferrato per la sfida di ritorno proprio con il CB Team, in una settimana a dir poco impegnativa che li vedrà in campo anche giovedì in quel di Vercelli.

LEOPARDI, PRIDE!