mercoledì 30 gennaio 2019

Under 14 Elite - I Leopardi passano nella tana del CUS!

CUS TORINO ASD - BEA CHIERI SSDRL 66-78
Parziali: 10-22, 29-48, 48-64

Luca Lafiosca
CUS TORINO: Riolfo 5, De Montis (C), Risso 13, Greco 12, Gualano 2, Pezzera 2, Petruzzi 3, Porcella 11, Presta 11, Terzi 5, Zarantino, Tubaro 2. All. Toso.

BEA CHIERI: Bedetti 2, Becchio 4, Roccati (C) 29, De Mita 4, Schirru, Ricciardo 6, Formichi, Lafiosca 23, Mazzardis, Bloisi 2, Bianco 8. All. Felletti, Ass. Monteleone, Pirocca,  Acc. Lafiosca.

Dopo un periodo un po sfortunato, BEA torna finalmente alla vittoria e lo fa espugnando il campo del CUS Torino nella sesta giornata di ritorno del campionato under 14 èlite.
Partita fin dall'inizio in discesa per i Leopardi, bravi sin dalla palla a due nell'imporre il proprio ritmo, andando forte a rimbalzo e trovando conclusioni facili in penetrazione. Il vantaggio alla fine del primo quarto sarà già di 12 punti . Anche la seconda decina continua sulla falsariga della prima, con il margine che continua ad ampliarsi a favore degli arancioni, fino a toccare le 19 lunghezze con cui si andrà alla pausa lunga.
Nel secondo tempo i locali provano a rientrare,alzando vertiginosamente il livello di intensità nella partita, ma i Leopardi non si fanno trovare impreparati e riescono a contenere l'exploit dei torinesi, portando a casa un' importantissima vittoria in ottica quinto posto.
Prossimo appuntamento, per chiudere al meglio il girone, martedì 5 febbraio al PalaWojtyla di Cambiano contro la capolista PMS Moncalieri.

LEOPARDI, PRIDE!