venerdì 18 gennaio 2019

Under 14 Elite - BEA sbatte contro la Ginnastica e si allontana dalla fase Top

BEA CHIERI SSDRL - GINNASTICA TORINO 26-41
Parziali: 7-10, 13-16, 23-29 

Francesco Roccati
BEA CHIERI SSDRL: Bedetti, Becchio, Roccati (C) 10, Ogliaro 2, De Mita, Schirru 4, Ricciardo, Formichi, Lafiosca 10, Mazzardis, Bloisi, Bianco. All. Felletti, Ass. Monteleone, Pirocca, Acc. Lafiosca.   

GINNASTICA TORINO: Tonegaru 1, Barrella, Luisoni (C) 2, Dalmasso 1, Italiano 4, Tiani 3, Greco 1, Cerchiaro, Gijka 12, Ruà 3, Farano, Caruso 14. All. Di Ciaula, Acc. Scano.

Sabato 12 gennaio va in scena la quarta giornata di ritorno del campionato under 14 èlite, che vede i Leopardi ospitare al PalaWojtyla di Cambiano la Ginnastica Torino per una partita importantissima per i chieresi in quanto snodo chiave per il passaggio alla fase top.
Fin da subito si vede che però la giornata non è delle migliori per gli arancioni. Il primo tempo è all' insegna dell' imprecisione, con entrambe le squadre che trovano pochissimi punti. Il punteggio alla fine dei primi 20' sarà di 13-16 per gli ospiti, con i ragazzi di coach Felletti che privi ancora di capitan Ferrone, faticano più del dovuto ad attaccare la chiusissima difesa "ginnica".
Negli ultimi due quarti però i Leopardi non scendono proprio in campo, fornendo una prestazione ampiamente al di sotto delle potenzialità di questo gruppo. I Torinesi, nonostante continuino a litigare con il canestro, riescono a portarsi in vantaggio e a vincere la partita con un vantaggio pari a 15 lunghezze.
Con questa sconfitta le speranze di playoff si riducono notevolmente, ma siamo sicuri che, a partire dal prossimo appuntamento di sabato 19 in casa del Tam Tam, i Leopardi tireranno fuori gli artigli per cercare di centrare questo obiettivo. 

LEOPARDI, PRIDE!