mercoledì 2 gennaio 2019

Under 13 Elite - BEA tra le grandi d'Italia: i Leopardi alla "Befana gioca a basket"!

Anche in questa stagione BEA è stata invitata a partecipare ad uno degli appuntamenti più blasonati e prestigiosi della pallacanestro giovanile piemontese: il Torneo "La Befana gioca a basket", organizzato dagli amici della Pallacanestro Nole-Ciriè.
Per il secondo anno di fila infatti i Leopardi saranno al via della storica kermesse che vede come da tradizione ai nastri di partenza alcuni dei settori giovanili più importanti d'Italia (Olimpia Milano, Cantù, Reyer Venezia, Virtus Bologna solo per citarne alcuni) accanto al meglio a livello regionale. 
Nella passata stagione i classe 2005 ben figurarono in un torneo dal livello vertiginoso, confrontandosi alla pari con settori giovanili di Serie A come Casale e Biella o con storiche fucine di talenti come il Don Bosco Livorno.
Impresa a cui quest'anno saranno chiamati i classe 2006/07 di coach Felletti. Inseriti in un girone a dir poco complicato, si inizierà mercoledì 2 con l'opening game della manifestazione con i padroni di casa della PNC, mentre giovedì 3 sarà il turno del Don Bosco Livorno e venerdì 4 del PGC Cantù. Sabato 5 e domenica 6 saranno invece il programma le fasi finali.
Una grande opportunità di crescita e confronto con alcune delle migliori realtà nel panorama nazionale, sia in campo che fuori, con i nostri piccoli Leopardi che ospiteranno in famiglia i ragazzi del Don Bosco Livorno per una bella esperienza di vita oltre che di sport.
Non possiamo che essere orgogliosi di aver l'onore di essere invitati a partecipare ad eventi del genere, confrontandoci con il gotha della pallacanestro giovanile italiana essendo scelti per rappresentare il nostro territorio. 

LEOPARDI, PRIDE!