mercoledì 23 gennaio 2019

Promozione - T-SEC supera Moncalieri ed è seconda al giro di boa!

TROFARELLO SPORT E CULTURA - ASD NEW MONCALIERI 57-42
Parziali: 19-13; 36-23; 47-31.

TSEC: Vidotto 3, Baldi 4, Merlo 2, Rolfo 6, Richetta 9, Trapani (K), Bergoglio, Cassinelli 2, Turetta 18, Conte 9, Cutrone. All. Cassinelli, Ass. Mussio, Acc. Richetta.

Tommaso Conte
Si conclude con una vittoria il girone di andata di Trofarello SEC nel campionato di Promozione. Al PalaWojtyla di Cambiano i ragazzi di coach Cassinelli superano il New Moncalieri, squadra che si trova a soli due punti sotto i Leopardi e danno una spallata decisa alla classifica, frutto di una prova solida e sempre in controllo
L'inizio è tutto di marca arancione, con il solito Conte ad aprire le danze: l'esterno trofarellese ne fa 9 in fila per i Leopardi, ma Moncalieri è brava a rifarsi sotto e chiudere il periodo sul 19-13. 
Nella seconda decina la panchina entra in campo e alza il ritmo, Turetta spara da fuori e dopo 20 minuti, il tabellone ha scritto un convincente 36-23 pro Leopardi. 

Gli ultimi due periodi procedono senza sussulti, con TSEC  che è brava gestire il vantaggio acquisito nei primi 20' senza andare mai in affanno. L'ultima sirena chiude la contesa sul 57-42 con TSEC che blinda così il secondo posto al giro di boa dietro alla capolista Basket 2000.

LEOPARDI, PRIDE!