lunedì 28 gennaio 2019

Promozione - T-SEC inizia il ritorno espugnando Orbassano!

BASKET 86 ORBASSANO - TROFARELLO SPORT E CULTURA 53-71
Parziali: 12-22; 25-40; 43-59.

TSEC: Vidotto 2, Baldi 10, Merlo 5, Rolfo 4, Richetta 11, Cassinelli 8, Turetta 12, Conte 17, Cutrone. All. Cassinelli, Ass. Mussio, Acc. Richetta.

Francesco Baldi
Continua il buon momento di forma della banda di coach Cassinelli nel campionato di Promozione, che ospite del Basket '86 Orbassano tira fuori un'altra ottima prestazione, ribalta senza possibilità di replica il risultato dell'andata e guadagna i primi due punti del girone di ritorno. 
Gli Arancioni partono forte con il solito Conte, che supera già la doppia cifra a referto nel primo quarto ben coadiuvato da Richetta e compagni in una manovra fluida e concreta su ambo le metà campo. Già dopo la prima sirena infatti sono 10 le lunghezze che separano le due squadre. 
Il secondo periodo da spazio alla panchina, con chiunque sceso in campo che porta il proprio mattoncino e da nuova energia ai compagni, come dimostra il netto parziale di 25-40 a metà gara che lascia poco spazio a dubbi. 
Gli ultimi due periodi infatti non hanno più molto da dire, con i Leopardi che si limitano a gestire il punteggio con ampie rotazioni e tanto spazio per tutti fino al 53-71 del 40' frutto di una bella prova di tutto il collettivo trofarellese. 
Prossimo impegno per continuare la corsa ai piani alti della classifica la difficile trasferta di Domenica 03/02 in casa della Pallacanestro Venaria. 

LEOPARDI, PRIDE!