giovedì 17 gennaio 2019

Promozione - La rimonta sfuma e T-SEC cede allo 011

AD 011 BASKET TORINO - TROFARELLO SPORT E CULTURA 61-57
Parziali: 14-10, 37-20, 46-42.

TSEC: Vidotto, Baldi 9, Merlo, Rolfo 15, Negro, Richetta 8, Trapani (K), Bergoglio, Cassinelli 9, Turetta 7, Conte 9, Cutrone. All. Cassinelli, Ass. Mussio, Acc. Richetta.

Filippo Rolfo
La sosta natalizia lascia il segno nella Trofarello SEC, che nella prima del 2019 non riesce a replicare l'incredibile rimonta dell'ultima gara con Tam Tam (da - 18 alla vittoria) e questa volta deve cedere sul campo dello 011 Basket. 
Come tre settimane fa il primo tempo è da incubo, con un primo quarto in cui gli arancioni riescono tutto sommato a tenere botta, ma un secondo in cui cedono di schianto, andando all'intervallo con un - 17 che sembra chiudere i conti in anticipo. 
Ancora una volta però l'intervallo cambia il volto della gara: i Leopardi tirano fuori gli artigli, Rolfo si prende i compagni sulle spalle e guida la rimonta che si concretizza a 3 minuti dalla sirena finale con una bomba di Turetta. Il finale è emozionante, ma questa volta non sorride ai trofarellesi, complice qualche errore di troppo frutto della stanchezza per il grande sforzo profuso. Nonostante non siano arrivati i due punti, un'altra prestazione che conferma tutta la voglia di lottare di questo gruppo. 
Prossimo impegno già mercoledì 16 gennaio in casa del Co.Pro.Ma Torino per trovare subito il primo sorriso del 2019.

LEOPARDI,PRIDE!