martedì 29 gennaio 2019

Juniores - Altro derby senza storia: +80 BEA!

BEA CHIERI SSRDL - BASKET CHIERI 102-22
Parziali: 21-4, 49-6, 75-8.

Stefano Zanatta
BEA CHIERI: Sirbu 12, Bozzetti, Barisone 17, Molino 2, Bosello 12, Amadore Ga. 9, Picchialepri 12, Amadore Gi. 15, Zanatta 14, Scalenghe 5, Fornero 4. All. Navone.

BASKET CHIERI: Valle, Strumia 4, Baffoni 2, Cavalletti, Savio 10, Madaro, Maestri, Garavena 2, Emprin 2, Trisoglio, Staccione 2. All. Dioguardi.

Continua a vele spiegate la marcia dei Leopardi nel campionato Juniores, con i ragazzi di coach Navone che spazzano via in una stracittadina senza storia i pari età del Basket Chieri.
Gli arancioni partono con le marce basse, ma dopo 2' di gioco un time out chiamato dalla panchina di casa scuote Picchialepri e compagni che mettono il piede sull'acceleratore e non si guardano più indietro. Gli ospiti sono limitati a soli 8 punti nei primi 3 quarti, il divario fisico e tecnico appare subito evidente ed il punteggio finale recita un eloquente 102-22.
Coach Navone commenta  così a fine gara: “Partite del genere devono servirci per poter sperimentare quintetti nuovi e dare l’occasione a tutti di prendere confidenza con i meccanismi di gioco, siamo riusciti in parte a farlo durante la gara, ma oggettivamente non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi. Ora sotto con le prossime due settimane di allenamento in vista del prossimo impegno casalingo contro Venaria”.
Appuntamento quindi sabato 16 febbraio alle ore 15 al PalaCascinaCapello.

LEOPARDI, PRIDE!