giovedì 17 gennaio 2019

Il recap delle gare dei MiniLeopardi nei Trofei Competitivi

Ecco il primo resoconto delle gare dei MiniLeopardi nei Trofei Competitivi del 2019:


TROFEO COMPETITIVO AQUILOTTI 2008:


ERIDANIA - BEA LEOPARDI "ARANCIO" 15-9
Parziali: 2-6, 2-2, 6-4, 10-0, 6-4, 8-4.

BEA LEOPARDI "ARANCIO":  Cirrito, Marocco, Mout, Mellina Gottardo, Massari, Da Rodda, Nicoletti, Candellero, Zanzon, Monaco, Molinari. Istr. Pollano, Acc. Mosca.

Cadono sul difficile campo dell'Eridania i MiniLeopardi "Arancioni". Dopo una primo tempino vinto, gli ospiti vanno in difficoltà in una partita dall'alto tasso agonistico, a tratti forse anche eccessivo, non riuscendo a strappare i due punti in uno scontro di alta classifica. Nessun dramma, si torna in palestra per arrivare pronti al prossimo impegno! 

ABC CARMAGNOLA - BEA LEOPARDI "NERO" 12-12 (34-46)
Parziali: 9-6, 5-12, 10-0, 0-8, 0-18, 10-2.

BEA LEOPARDI "NERO": Zoggia, Curelaru, Doria, Aliaj, Giangualano, Tortorella, Mattarello, Nalin, Legato, Rodinó, Burghelea, Mosso. Istr. Rotolo.

Inizia nel migliore dei modi l'anno nuovo per i MiniLeopardi 2009 "neri"! Finalmente i ragazzi di coach Rotolo riescono a trovare la continuità che era mancata nelle partite precedenti, non subendo mai i crolli verticali che li avevano condannati in passato. Il risultato è un match equilibrato e divertente, combattuto con grinta e determinazione da entrambe le squadre. Alla sirena finale il computo dei mini tempi è in pari, ma il conto dei punti sorride ai MiniLeopardi, che possono così festeggiare una vittoria che fan ben sperare per il 2019!


TROFEO COMPETITIVO AQUILOTTI 2009:


ASD PALLACANESTRO CIRIE' - BEA LEOPARDI "ARANCIO" 16-8
Parziali: 14-0, 3-2, 4-2, 16-2, 5-4, 2-10.

BEA LEOPARDI "ARANCIO" : Chiara, Candellero, Chelaru, Fava, Malfa, Rosso, Santoro, Pirrone, Griva, Licata, Boncu. Istr. Mussio.

Partita dalle due facce quella dei MiniLeopardi "Arancio" di coach Mussio, che alternano momenti di attenzione difensiva e offensiva, a banali errori, come dimostrano i tre minitempi persi di un solo punto. Migliorando l'attenzione e la concentrazione, la strada giusta da percorrere sarà facile da trovare. Forza Leopardi!


BEA CHIERI NERO - CONTE VERDE RIVOLI
Parziali: 6-4, 6-4, 4-2, 4-4, 4-2, 10-5.

BEA CHIERI NERO: Milani, Bacita, Villata, Destefanis, Spennato, Sidari, Traversari, Tarantino, Mastrocola, Amerio, Viale, Cuomo. Ist. Ucci.

Per i MiniLeopardi "Neri" nonostante la sconfitta, una delle partite più belle da inizio stagione. Entrambe le squadre si sono impegnate al massimo per vincere la gara, dando vita ad un match tiratissimo fino all’ultimo canestro con dei parziali punto a punto.
Complimenti a tutti i piccoli Leopardi che non hanno mai mollato per un solo secondo: segnali importanti di gruppo, ma per diventare Squadra (con la S maiuscola) il percorso è ancora lungo. Forza ragazzi!


LEOPARDI, PRIDE!