martedì 29 gennaio 2019

I risultati dei MiniLeopardi nei Trofei Minibasket - Settimana 26/01

TROFEO COMPETITIVO AQUILOTTI 2008:

PMS SAN MAURO - BEA LEOPARDI "ARANCIO" 8-16
Parziali: 4-9, 4-6, 2-18, 8-0, 0-11, 0-2.

BEA LEOPARDI: Dalmasso, Marocco, Mout, Da Rodda, Nicoletti, Sandri, Zanzon, Monaco, Alfero, Cirrito, Cacciabue. Istr. Pollano, Acc. Mosca.

Gli Aquilotti 2008 "Arancio" tornano in campo dopo la brutta sconfitta di qualche settimana fa in casa dell'Eridania e si riscattano subito! La partenza è ottima, i giovani leopardini vincono infatti tutti e tre i primi tempi con 23 punti di vantaggio sui giallo-blu di San Mauro. Il rientro in campo non è dei migliori, molte disattenzioni difensive e troppi errori sotto canestro siglano un pesante 8-0. I giovani arancioni però ancora una volta reagiscono subito: la solita Marocco trascina i compagni ed innesca il maestro dei contropiedi, Monaco, mettendo il sigillo sulla partita. L'ultimo tempo è pura formalità, con i ragazzi di coach Pollano e coach Mosca tornano a vincere con un'ottima prestazione di squadra. Prossima partita sabato prossimo in casa contro l'ostica CUS Torino.


PMS MONCALIERI  -BEA LEOPARDI "NERO" 16-8  
Parziali: 9-6; 12-5; 10-0; 8-0; 12-4; 10-2.

BEA LEOPARDI "NERO": Venturin, Curelaru, Doria, Aliaj, Giangualano, Marin, Crisi, Nalin, Borsatti, Rodinò, Burazeris. Istr. Rotolo.

Difficile trasferta per i MiniLeopardi "Neri" in casa dei moncalieresi di PMS. Falcidiati da assenze e febbre, i ragazzi di coach Rotolo non sono riusciti a dare continuità alle ottime ultime uscite, incappando in una "giornata no" contro un ottimo avversario. Nessun dramma, si torna in palestra e alla prossima si farà meglio: forza MiniLeopardi!


TROFEO NON COMPETITIVO ESORDIENTI:

BEA LEOPARDI T-SEC - ASD CEST. PINEROLO 47-27
Parziali: 5-10; 23-13; 30-21. 

T-SEC: Arni 15,Prestipino 7,Demartino 2,Corradin 4,Lala, Gamba, Saccone 2, Vurruso3, Vinci, Gentilini, Trunfio 4, Marrese 10. Istr. Doglio. 

Continuano a vincere i MiniLeopardi di T-SEC, che al Pala Pertini di Trofarello superano i coetanei della Cestistica Pinerolo. 
Gli Arancioni non iniziano bene e il parziale del primo quarto è 5-10 in favore degli ospiti. 
Nel secondo quarto però i Leopardi salgono di tono e dopo pochi minuti pareggiano, limitando gli avversari a soli 3 punti nella decina: si va all'intervallo sul punteggio completamente ribaltato di 23-13! 
I successivi due quarti  vedono tutti i Leopardi protagonisti, con i trofarellesi che continuano ad allungare fino al 47-27 finale. 


TROFEO NON COMPETITIVO AQUILOTTI 2008:

BEINASCHESE - BEA LEOPARDI CHIERI 11-13 
Parziali :9-6; 5-12; 10-0;  0-8;  0-18;  4-6.

BEA LEOPARDI: Venturin, Curelaru, Doria, Aliaj, Giangualano, Mosso, Borsatti, Burghelea, Tortorella, Rodinò, Crisi. Isrt. Rotolo.

In una partita combattuta fino alla sirena finale, i MiniLeopardi escono vincitori dal campo di Beinasco grazie ad una grande prova di carattere. Le squadre si alternano al comando fino a pochi secondi dalla fine, quando gli Arancioni sono bravi a non mollare conquistando l'ultimo tempo che gli concede una vittoria al fotofinish!
Bravissimi MiniLeopardi!


BEA LEOPARDI SANTENA - BASKET CHIERI 0-16
Parziali: 5-8; 2-6; 0-12;  14-2; 6-12; 0-18.

BEA LEOPARDI: Consiglio, Mosso, Selvaggio, Tortorella, Di Palo, Belcastro, Griva, Locatelli, Ferrero, Vuksanaj. Istr. Rotolo.

Per i MiniLeopardi santenesi si ripete la prestazione della gara di esordio: tanta emozione nei primi tre tempi che scivolano via nella mani degli avversari, si tirano fuori gli artigli nel quarto (vinto per 14-2!) e poi ci si accascia di nuovo un pochino. Il lavoro in palestra da fare
è tanto, ma le potenzialità e il divertimento non mancano mai!


TROFEO NON COMPETITIVO SCOIATTOLI 2010:

BEA LEOPARDI CHIERI 2010 - TORINO TEEN BASKET 18-6
Parziali: 16-2, 14-0, 16-4, 12-2, 20-0, 8-2.

BEA LEOPARDI: Venturin, Spano, Fatai, Endumbeiango, Carena, Casciani, DeMita, Castelli, Lupo, Lungu, Bouali, Carena, Pappacena, Bosco, Menon. Istr. Ucci

1,2,3 Leopardi Prideeeee! 1,2,3 vittorie consecutive!
I MiniLeopardi così infilano la terza vittoria consecutiva su tre gare disputate superano i collinari del TTB Pino Torinese, con tanti canestri, tanto gioco e soprattutto tanto divertimento. La strada è ancora molto lunga e in salita, ma nel frattempo godiamoci il viaggio. Un plauso speciale alle piccole Leoparde Martina Lupo e Sara Lungu!

LEOPARDI, PRIDE!