venerdì 14 dicembre 2018

Under 18 Gold - Il ritorno comincia com'era finita l'andata: BEA largheggia con l'Agnelli!

BEA CHIERI SSDRL - AUXILIUM AGNELLII 79-36
Parziali: 22-10; 45-18; 64-26

BEA CHIERI: Dieng 8, Procissi 5, Calleri 2, Bozzone 7, Bianco 5, Ceriani 6, Taricco 19, Benedicenti (Cap) 20, Maistrello 2, Simon 2, Zanatta, Moretti 2. All. Bronzin, Ass. Di Bari, Acc. Moretti.


AGNELLI: Prencipe 2, Pizzacalla (Cap) 7, Capelletti, Oggero 2, Trono, Gasparro 6, Salvaggio 3, Varrone 4, Tola 3, Spinnicchia, Ghirardi 2, Aruga 7. All. Mazza, Ass. Schirripa, Acc. Trono.


Tutto facile per i Leopardi nella prima giornata del girone di ritorno, anche se l'Agnelli si presentava al Pala Capello con le credenziali giuste per mettere in difficoltà la capolista, alla luce dello scontro dell'andata che aveva visto il BEA imporsi per sole cinque lunghezze. L'equilibrio in campo si spezza già dopo pochi minuti, il tempo di rodare i meccanismi di una difesa che renderà la vita difficile all'attacco dell'Agnelli per tutta la durata del match. Così all'intervallo, grazie anche ad ottime percentuali al tiro, il tabellone recita un eloquente 45-18, vantaggio che si dilata ulteriormente nei successivi due quarti, in cui coach Bronzin può giovarsi anche di ampie rotazioni, portando la striscia positiva dei suoi alla doppia cifra di 10 successi consecutivi.
Prossimo appuntamento già sabato prossimo in casa del Tam Tam, anch'esso in striscia positiva e sicuramente desideroso di mettere in difficoltà la capolista. Palla a due alle ore 19.45 di sabato 15/12.

LEOPARDI, PRIDE!