lunedì 24 dicembre 2018

Under 13 Elite - BEA torna al successo con OASI!

OASI LAURA VICUNA - BEA CHIERI SSDRL 46 - 55
Parziali: 11-10, 29-25, 40-41.

BEA CHIERI: Dispenza, Viggiano 3, Simonetti 1, Bechis 4, Pompei, Schirru 20, Griffo, Mazzardis 2, Ongaro 8, Fogliato 17, Pintilescu, Kamami. All. Felletti, Ass. Mazzardis.

OASI: Macaluso, Panealbo 1, Boscolo 4, Gioiosa 7, Prinetto 2, Giraudo 2, Zaccaria 7, Donnarumma 1, Semeraro, Ghione, Dell'Aglio 7, Inglese 15. All. Motta.

Marco Fogliato
Arriva il riscatto pre-natalizio per l'Under 13 Elite di coach Felletti, che ritrova la vittoria dopo tre sconfitte nella tana di un'ostica Oasi Laura Vicuna. L'inizio non è facile, a livello psicologico pesano le ultime prestazioni, il meccanismo della squadra gira un po' a scatti, ma i Leopardi restano attaccati agli avversari. Nella seconda decina sono ancora i padroni di casa a tenere in mano le redini del gioco: all'intervallo i rivaltesi sono in vantaggio di 4 punti. Durante l'intervallo, il discorso di coach Felletti, ha gli effetti desiderati. Al rientro in campo si vedono dei Leopardi diversi nell'animo, la scossa arriva e in poco tempo il gap è ricucito, poi qualche minuto di botta e risposta tra le due squadre che si prolunga anche nei primi minuti della decina conclusiva. Poi un'ottima difesa, capace di subire soli 6 punti nell'ultima frazione, palle recuperate e buone azioni d'attacco portano i chieresi alla vittoria con uno scarto di 9 punti. Vittoria che riporta in alto il morale in vista delle prossime partite che si svolgeranno nel 2019. Infatti il prossimo appuntamento sarà Domenica 13 Gennaio, al PalaCascinaCapello, contro l'ABC Carmagnola.

LEOPARDI PRIDE!