lunedì 17 dicembre 2018

Under 13 Elite - BEA spegne la luce nell'ultima decina e cade anche con Eridania!

BEA CHIERI SSDRL - ERIDANIA BASKET 40-61
Parziali: 8-13, 22-28, 34-40.

BEA CHIERI: Dispenza, Viggiano, Fornasari, Minetti, Pompei 3, Schirru 19, Griffo 2, Mazzardis 2, Spagnolo, Fogliato 7, Pintilescu 5, Kamami 2. All. Felletti, Ass. Mazzardis, Pirocca, Acc. Spagnolo.

ERIDANIA: Chessa 12, De Ferrari, Vercellio E. 8, Trucco 6, Covali, Vercellio G. 6, Rubatto 9, Boscia 4, Ferrero 3, Cellini 10, Testore 1, Mezzano 2. All. Quagliolo.

Continua il dicembre nero per i Leopardi di coach Felletti, che vedono arrivare la terza sconfitta consecutiva, questa volta contro i torinesi dell'Eridania Basket primi della classe. Fin dalla palla a due si palesano le prime difficoltà per i chieresi, che come nella precedente partita trovano la strada che porta al canestro in salita; infatti al termine dei primi 10' il tabellone vede accesa solamente la cifra delle unità, con gli ospiti avanti di 5 lunghezze. 
Le frazioni a cavallo dell'intervallo lungo vedono un leggero miglioramento da parte degli arancioni, ma sono sostanzialmente nulle perchè entrambi i parziali si concludono in parità. Nell'ultima decina il ruggito dei Leopardi non arriva, anzi la luce si spegne completamente e gli ospiti hanno vita troppo facile e chiudono troppo facilmente la sfida. Punteggio finale che sottolinea il blocco, più mentale che tecnico, dei Leopardi alla luce del -2 che si era verificato nella partita d'andata e degli ultimi risultati.

Prossimo impegno, ultimo del 2018, domenica 23 in casa dell'Oasi Laura Vicuna di Rivalta. Forza Leopardi!

LEOPARDI PRIDE!