mercoledì 19 dicembre 2018

Serie D - I Leopardi si rinforzano con Yeison Brito!

Dalla Repubblica Dominicana un rinforzo di lusso per i Leopardi: BEA Chieri SSDRL è lieta di annunciare l'innesto di Yeison Brito nel roster della Prima Squadra arancio-nera. 
Classe '94, lo scorso anno dominatore e vincitore del campionato di Promozione con la maglia del Don Bosco Rivoli, Yeison arriva a BEA per completare il reparto lunghi a disposizione di coach Bronzin. 
Il nuovo numero 34 chierese è un giocatore atletico e dalla grande forza fisica, con anche ottime doti tecniche che lo rendono un giocatore pericoloso sia lontano che vicino a canestro. Rimbalzista, stoppatore e realizzatore: una nuova freccia completa all'arco dei Leopardi. 

"L'arrivo di Yeison è importante perché dimostra che la società continua ad investire sulla prima squadra - commenta il DS Piccionne - E' un giocatore dinamico, con presenza fisica e con punti nelle mani che già nella sua prima apparizione ha lasciato il segno grazie ad un prestazione di livello. La squadra è sempre più attrezzata per raggiungere i nostri obiettivi."

L'esordio di Yeison infatti è già arrivato nel corso nella bella vittoria degli Arancioni con la Beinaschese. Una prima al PalaCascinaCapello coronata da una doppia-doppia da 10 punti e 11 rimbalzi pesante per l'economia del match. Il percorso del nuovo lungo dei Leopardi in maglia BEA è solo all'inizio: benvenuto Yeison! 

LEOPARDI, PRIDE!