giovedì 20 dicembre 2018

Juniores - I Leopardi chiudono il 2018 da imbattuti!

BEA CHIERI SSDRL - REAL FORNO 67-48
Parziali: 26-15, 48-24, 61-33,

BEA CHIERI: Sirbu 6, Bozzetti, Barisone 13, Molino 5, Bosello 14, Carena 8, Picchialepri 4, Amadore 2, Zanatta 7, Nicoletti, Ghigo 6, Scalenghe 2. All. Navone

Alessandro Barisone
Mercoledì 19 Dicembre i Leopardi Juniores erano impegnati sul campo di casa del PalaCascinaCapello contro il Real Forno.
Coach Navone decide di partire con il quintetto composto da Carena, Picchialepri, Bosello, Barisone e Ghigo. Partono subito forte i giovani Leopardi che anche dopo un mini parziale ospite non si scompongono e macinano gioco creando subito un buon margine di vantaggio alla fine del primo quarto. Dalla panchina tutti si alzano e danno il loro contributo, permettendo di tenere sempre alto il ritmo della gara. Così facendo al giro di boa BEA è nettamente avanti (48-24 all'intervallo).
Rientrati dagli spogliatoi i padroni di casa riprendono forte e si portano sul +30. Da qui però i Leopardi si limitano a gestire il finale di partita, che scorre via velocemente si conclude con il punteggio.

Tengo buoni il primo tempo e l’inizio del terzo quarto - commenta coach Navone a fine gara -  dobbiamo entrare nell’ottica di giocare tutte le partite al massimo delle nostre possibilità per 40 minuti, indipendentemente dal risultato. Solo così ci possiamo preparare alle partite più difficili in cui ci imbatteremo più avanti. Adesso è giusto ricaricare le pile con le vacanze natalizie per ripartire al massimo a Gennaio.

LEOPARDI, PRIDE!