martedì 11 dicembre 2018

Esordienti - Nel big-match passa San Mauro

L.A. SAN MAURO - BEA LEOPARDI 59-43
Parziali: 16-10, 33-26,41-32

BEA LEOPARDI: Pisciuneri 4, Saia, Viggiano 10, Gamba, Bechis 5, Minetti 8, Prestipino 8, Trunfio, Chiosso, Ricco 2, Fogliato 6, Gangitano. Istr. Piccionne.

San Mauro: Garofalo, Pizzaia 25, Bena 7, Domiziano 4, Binovi 7, Sbicego 4, Bottaro, Agnese, Termine, Abrate 6, Cipollone 2, Benenti 2

A cinque mesi di distanza, va di nuovo in scena la finale dello Jamboree classe 2007: al PalaBurgo i MiniLeopardi affrontano nuovamente San Mauro, e purtroppo il risultato sorride nuovamente ai giallo-blu. 
Fin dalla palla a due infatti i ragazzi di coach Piccionne hanno patito molto la maggiore aggressività a rimbalzo e sulle palle vaganti degli avversari, bravi a evidenziare le lacune difensive, già notate nei precedenti match, ma che in una partita con un avversario di pari livello sono andate ad incidere in maniera significativa.
Nessun dramma però, giocare partite di questo livello non può che aiutare a far crescere i MiniLeopardi che ora saranno chiamati ad un'altra grande occasioni di confronto: il Torneo Nazionale Minibasket - Memorial Francesca Caparelli, in cui i piccoli arancioni si troveranno di fronte avversari da tutta Italia. Forza Leopardi, c'è tanto da lavorare!

LEOPARDI, PRIDE!