venerdì 9 novembre 2018

Under 16 - Seconda in fila per i Leopardi!

PALL. PANCALIERI - BEA CHIERI SSDRL  37-55
Parziali: 4-13; 11-27; 26-45; 37-55.

BEA CHIERI: Bozzetti 4, Lingua 2, Sirbu 20, Turinetti 6, Madih, Perrotta 2, Germanetto, Gottero 2, Fogliato 17, Caruso 2. All. Di Bari, Ass. Turetta.

PANCALIERI: Picco E. 4, Bertone 2, Maresca, Mois E. 3, Picco, Ziuliani 13, Panaro 5, Senestro, Mois M. 10, Marinucci, Stival. All. Murru, Ass. Ferrero.

Roberto Sirbu
Terza partita di campionato per i Leopardi Under 16 di coach Di Bari. I chieresi vanno in trasferta a Pancalieri privi di alcuni elementi importanti causa influenza, ma da subito riescono ad imporre il proprio gioco, riuscendo con un ottima e convincente prestazione a portare a casa 2 punti importanti in ottica campionato.
L'inizio gara è molto promettente ma i Leopardi sbagliano moltissime conclusioni da sotto canestro e i padroni di casa riescono a mantenere viva la partita. Sirbu, il top scorer dell'incontro, riesce a trovare il canestro con facilità e Fogliato, incontenibile in campo aperto, sfoggia tutta la sua velocità per portare avanti 11 a 27 a metà dell’incontro.
Al rientro dalla pausa lunga poi Bozzetti fa valere tutta la sua fisicità dominando il pitturato, ma in generale tutto l’organico arancione riesce a mettere in campo buone cose. Finale controllato dai ragazzi di coach Di Bari che concede lunghe rotazioni grazie all’ottimo impatto di tutti.
Prossimo incontro contro la corazzata Olimpo Alba domenica ore 16.30 al PalaCascinaCapello:  partita difficile sulla carta, ma niente è impossibile per gli arancio neri.

LEOPARDI, PRIDE!