domenica 4 novembre 2018

Under 13 Elite - Una brutta BEA cede a Bra

BEA CHIERI SSDRL - ABET BASKET TEAM '71  58 - 68
Parziali: 14-13, 27-36, 39-50

BEA CHIERI: Viggiano 11, Simonetti 2, Fornasari, Bechis 2, Pompei, Schirru 19, Griffo 2, Mazzardis, Ongaro 8, Spagnolo 2, Fogliato 12, Pintilescu. All. Felletti, Ass. Mazzardis, Acc. Spagnolo.

ABET BRA: D'Orta 6, Ferrero 22, Yusypiv 15, Orrù 10, Dacasto 2, Ciravenga 2, Agosto 3, Rinaldi 4, Fissore, Bernocco  2, Busato, Valfrè 2. All. Gatto

Alessio Ongaro
Quinta giornata di campionato per l'Under 13 Elite di coach Felletti, che ospita al PalaWojtyla l'ostico Abet Basket Team '71 Bra. 
La partenza dei Leopardi sembra promettente, tanto da costringere il coach avversario ad un time-out dopo soli due minuti dalla palla a due. Il minuto di sospensione ha gli effetti desiderati e sveglia la squadra ospite, che comincia a macinare gioco e si porta presto a contatto. I Leopardi comunque tengono botta e a vanno al primo riposo sul +1. 
Dalla seconda frazione però i chieresi scendono clamorosamente di tono, non riuscendo più a mettere in campo quanto di buono visto nella prima frazione e nelle scorse settimane. I braidesi sono bravi ad approfittarne, piazzando il parziale decisivo per le sorti della partita. All'intervallo è +9 per gli ospiti. La seconda metà di gara si conclude con un nulla di fatto per gli arancioni che provano a ricucire lo strappo creatosi, ma devono concedere agli ospiti una meritata vittoria. 
Peccato per una buona occasione di portare a casa un'altra vittoria persa, ora testa al prossimo appuntamento, domenica 11 nel derby della collina contro TTB Pino Torinese.

LEOPARDI PRIDE!