lunedì 12 novembre 2018

Under 13 Elite - Pronto riscatto: la sfida con Pino dice BEA!

TTB PINO TORINESE - BEA CHIERI SSDRL 50 - 70
Parziali: 8-16, 23-37, 35-56

BEA CHIERI: Cardarelli 2, Dispenza 4, Viggiano 4, Bocco, Minetti 7, Pompei 2, Schirru 21, Griffo, Mazzardis 6, Ongaro 10, Fogliato 12, Pintilescu 2. All. Felletti, Ass. Mazzardis.

TTB PINO: Dzagomir 3, Savasta 13, Dioum, Degiuli, Pesci 3, Antoniolo F. 2, Gilli 11, Torre 2, Vergano 8, Bergo 5, Campana 3, Antoniolo S. All. Rizzitiello.

Edoardo Mazzardis
Per la sesta giornata del campionato Under 13 Elite, la squadra capitanata da coach Felletti è ospite sul parquet del TTB Pino Torinese. Dopo il brutto stop della scorsa settimana, la partenza è di quelle giuste, con gli arancioni che mettono in campo tutta la voglia di rivalsa e di dimostrarsi altra cosa rispetto l'ultima uscita. Sono proprio i Leopardi a smuovere per primi la retina, incrementando il vantaggio nel corso della decina che si chiude sul +8. È la difesa ed essere protagonista, con i locali che restano con una sola cifra a tabellone per tutto il quarto. Nella seconda frazione i chieresi allungano ancora, andando all'intervallo lungo sul +14. 
Nella ripresa sono ancora i Leopardi ad avere in mano le redini del gioco, ed è proprio in questa metà di gara che si vede il lato migliore degli arancioni, che giocano molto bene di squadra, trovando così punti più semplici da realizzare, iscrivendo così più elementi della squadra a referto. 
La sfida si conclude con un rotondo +20 per i chieresi che impongono la loro bandiera sulla collina torinese. Prossimo appuntamento Sabato 17, al PalaWojtyla contro l'ottimo CUS Torino.

LEOPARDI, PRIDE!