sabato 24 novembre 2018

Under 13 Elite - I Leopardi vincono anche ad Alba!

OLIMPO BASKET ALBA - BEA CHIERI SSDRL 45 - 79
Parziali: 12-22, 23-44, 35-65.

Andrea Kamami
BEA CHIERI: Viggiano 9, Simonetti 2, Marasco, Pompei 2, Schirru 24, Griffo 4, Mazzardis 11, Ongaro 2, Spagnolo 4, Fogliato 11, Pintilescu 2, Kamami 8, All. Felletti, Ass. Mazzardis, Acc. Spagnolo.

OLIMPO ALBA: Moschini 6, Giordano 2, Elia, Cantarosso 4, Danusso, Ferrachku 9, De Carolis 10, Foglia, Toppino 10, Taricco 4, Scavino, All. Abbio.

Per l'ottava giornata di campionato, l'Under 13 Elite di coach Felletti è ospite nella bella cornice di Corneliano d'Alba del fanalino di coda Olimpo Basket Alba allenata da coach Alessandro "Picchio" Abbio. 
Come dice chiaramente la classifica, i padroni di casa non dovrebbero essere un avversario troppo complicato per i Leopardi: infatti fin dalla palla a due è una partita a senso unico per gli arancioni che dopo la prima decina sono già in doppia cifra di vantaggio. 
Il resto della partita vede i chieresi dilatare il proprio vantaggio sugli albesi ad ogni giro di lancete con una progressione regolare e inarrestabile per l'Olimpo. Alla sirena finale il tabellone segna +34 BEA, con tutti i convocati protagonisti con tanti minuti in campo. Ora si torna in palestra per preparare la difficile sfida di Sabato 1/12 al PalaWojtyla, nel derby con PMS Moncalieri.

LEOPARDI PRIDE!