lunedì 5 novembre 2018

Promozione - T-SEC espugna il campo di Borgaro!

POL. UISP RIVER BORGARO ASD - TROFARELLO SPORT E CULTURA 50-59
PARZIALI: 11-20; 22-31; 38-44.

TSEC: Vidotto, Cucco 2, Baldi 18, Merlo 7, Rolfo 5, Richetta 4, Trapani (K), Bergoglio 1, Gagliasso, Turetta 4, Conte 14, Cutrone 2. All. Cassinelli, Ass. Mussio, Acc. Richetta.

Stefano Merlo
Terza giornata di campionato di Promozione e seconda vittoria per la Trofarello SEC di coach Cassinelli. 
Nella trasferta in casa del River Borgaro i Leopardi mettono subito le cose in chiaro con un primo quarto da 11-20, propiziato da un ispirato Conte da 4/4 da dietro la linea dei 6.75.
I padroni di casa provano nel secondo periodo a mettere un pezza affidandosi alla difesa a zona. Mossa che mette qualche granello negli ingranaggi di Trapani e compagni, che però sopperiscono ad una maggior difficoltà nel trovare il canestro affidandosi ad una difesa solida ed intensa, con il vantaggio trofarellese che all'intervallo rimane immutato (22-31).
La pausa lunga non cambia le carte in tavola, con la partita che prosegue sulla stessa falsariga delle frazioni precedenti. I Leopardi però forse si rilassano un po troppo, inanellano una serie di errori banali che rimettono in gara i locali. Nell'ultima decina però T-SEC è brava a gestire il vantaggio accumulato, e con un Baldi in gran forma stoppa le velleità casalinghe inanellando la seconda vittoria consecutiva. 50-59 il finale.
Vittoria importante e che da morale, in casa di un avversario che alla a palla a due eri pari punti e sicuramente di buon valore. Prossimo impegno domenica 11/11 ore 20.03 al Palawojtyla di Cambiano, ospiti di turno il B&V Barra.


LEOPARDI, PRIDE!