martedì 27 novembre 2018

Minibasket - La settimana dei MiniLeopardi nei Trofei Competitivi!

Secondo weekend di Trofei Competitivi per i nostri MiniLeopardi, ecco com'è andata!

TROFEO COMPETITIVO AQUILOTTI 2008:

BEA CHIERI "Arancio" - ASD ERIDANIA BASKET 10-14
Parziali: 1-5, 2-9, 11-6, 4-0, 4-8, 8-11.

BEA Chieri "Arancio": Dalmasso, Mout, Alfero, Zanzon, Mellina Gottardo, Cirrito, Da Rodda, Marocco, Massari, Monaco, Nicoletti, Candellero. Istr. Pollano

Prima di campionato per gli Aquilotti "Arancio" in casa, al PalaPertini di Trofarello, contro Eridania, squadra agguerrita e dotata di tanta tecnica e centimetri.
Sono proprio i ragazzi di Eridania a partire alla carica, vincendo i primi due periodi. Poi i canestri di Mout e la tenace difesa di Monaco risollevano i nostri MiniLeopardi, che tornano a ruggire, ma nonostante l'ottima prestazione di squadra sono gli ospiti a portarsi a casa la vittoria.
Complimenti comunque ai nostri ragazzi, ma anche al pubblico arancione che ha saputo dare una spinta in più ai nostri giovani atleti. Appuntamento a sabato prossimo contro San Mauro, e come sempre LEOPARDI PRIDE!


TROFEO COMPETITIVO AQUILOTTI 2009:

BEA CHIERI "NERO" - DON BOSCO CROCETTA 6-18
Parziali: 4-8, 2-11, 4-16, 2-8, 4-10, 0-20.

BEA CHIERI NERO: Milani, Mastrocola, Amerio, Mainero, Contini S, Orru’, Bacita, Sidari, Traversari, Maglioli, Tarantino, Valentini. Ist. Ucci.

Prima partita in casa per gli Aquilotti 2009 Neri, che al PalaCascinaCapello di Chieri ospitano i torinesi del Don Bosco Crocetta. Fin dal primo mini-tempo i salesiani si dimostrano squadra forte e più pronta rispetto agli arancioni, che comunque provano a giocare la propria partita alternando parziali positivi ad alcuni più pesanti.
Grandi complimenti ai nostri avversari, per una sconfitta sul campo che sicuramente ha insegnato tanto ai nostri MiniLeopardi: serve più attenzione e concentrazione per giocare a questi livelli, ma ora avanti tutta: Never Give Up!


L.A. S. MAURO BASKET - BEA CHIERI "ARANCIO" 18-6.
Parziali: 2-0; 12-2; 8-1; 8-2; 14-0; 8-0.

BEA CHIERI: Altobelli, Boncu, Fava, Malfa, Rosso, Santoro, Sandri, Vallinoti, Griva, Licata, Candellero. Istr. Mussio.

Prima trasferta per i MiniLeopardi "Arancio", ospiti sul difficile campo di San Mauro. L'inizio è equilibrato, i piccoli atleti di coach Mussio sono un po' sfortunati, e il periodo se lo aggiudicano i padroni di casa con un canestro negli ultimi secondi. Da li in poi, il gioco Arancione è confuso e distratto, che porta San Mauro ad aggiudicarsi ogni periodo. I margini di miglioramento sono tanti, il divertimento ancora di più: sotto con la prossima Leopardi! 


LEOPARDI PRIDE!