giovedì 22 novembre 2018

Esordienti 2007 - Inizio strabiliante: Basket Chieri seppellito da una caterva di canestri!

BASKET CHIERI- BEA CHIERI SSDRL 18-87
Pariziali: 4-29, 4-20, 10-18, 0-20.

BASKET CHIERI: LuMenzo, Polmettino, Angelieri, Meneghini, Cartuscella, Raineri 2, Pelliggiari 2, Andreoli, Anni 6, Puliafito, Castagnola 4, Romagolo 4. Istr. Fumello.


BEA CHIERI: Pisciuneri 4, Saia 8, Viggiano 2, Fogliato 19, Bechis 18, Minetti 8, Prestipino 8, Biaco 2, Trunfio 8, Chiosso, Ricco 8, Gangitano 4. Istr. Piccionne.

Prima partita stagionale nel Trofeo Competitivo per il gruppo Esordienti classe 2007, che dopo un ottima stagione passata, coronata dal trionfo allo Jamboree di categoria, torna in campo con la mentalità giusta. L'avversario è il Basket Chieri, quindi è subito derby, ma la partita dura solo un paio di minuti. 
Il divario tra le due squadre appare subito evidente e nonostante la grande aggressività e l'impegno degli avversari, gli Arancioni da una parte trovano la via del canestro con una facilità strabiliante, dall'altra bloccano le iniziative casalinghe in maniera ottima. 
Sotto la nuova guida di coach Piccionne i ragazzi provano subito a mettere in campo quello appreso nei due mesi di allenamenti: sicruamente c'è ancora molto da lavorare, ma i MiniLeopardi sono partiti col piede giusto! 


LEOPARDI, PRIDE!