martedì 30 ottobre 2018

Under 16 - BEA schianta l'Acaja!

BEA CHIERI SSDRL - ACAJA FOSSANO 72-45.
Parziali: 15-7, 31-18, 56-28.

Daniele Fabiano
BEA CHIERI: Sirbu 18, Cardarelli 6, Fabiano 31, Turinetti 2, Fogliato 15, Bozzetti, Lingua, Aló, Perrotta, Germanetto, Gottero, Munafó. All. Di Bari, Ass. Monteleone.

Arriva alla seconda giornata, nella prima al PalaCascinaCapello, la prima vittoria stagionale dei Leopardi nel campionato Under 16. 
Con gli ospiti dell'Acaja Fossano la partita si indirizza subito nei giusti binari, complice un inizio attento e aggressivo dei ragazzi di coach Di Bari. La panchina Arancione si fa trovare pronta e non abbassa mai il livello del gioco, con il vantaggio chierese che aumenta costantemente fino al 31-18 dell'intervallo. 
La terza frazione poi è quella della mazzata finale, con i Leopardi che prendono definitivamente il largo con una difesa solida che lancia ficcanti contropiedi, spesso conclusi da un Fabiano, nonostante l'anno in meno rispetto ad avversari e compagni, mattatore del match con 31 punti. In generale però prove incoraggiati da parte di tutti, con buon minutaggio per tutti gli effettivi e grandi segnali di crescita già solo in confronto alla prima giornata. Prossima uscita sabato 3 in casa della Pallacanestro Pancalieri per continuare a dimostrare i grandi progressi che ci si aspetta da questo gruppo!


LEOPARDI, PRIDE!