lunedì 22 ottobre 2018

Under 13 Élite - Pronto riscatto con OASI!

BEA CHIERI SSDRL - OASI LAURA VICUNA 75 - 48
Parziali: 22-14, 38-32, 57-38

BEA CHIERI: Cardarelli 3, Viggiano 7, Fornasari 4, Bechis, Marasco, Pompei, Schirru 26, Griffo 4, Mazzardis 6, Ongaro 4, Fogliato 15, Pintilescu 4, All. Felletti, Ass. Mazzardis, Acc. Spagnolo.

OASI: Macaluso, Di Lella 4, Panealbo 6, Boscolo 10, Gioiosa 5, Prinetto, Giraudo, Zaccaria 9, Donnarumma 1, Semeraro 2, Dall'aglio 9, Inglese 2, All. Motta.


Marco Fogliato
Terza sfida stagionale per l'under 13 Elite di coach Felletti che ospita, per l'occasione al PalaCascinaCapello, l'OASI Laura Vicuna, formazione a pari punti in classifica con i Leopardi. 
Gli Arancioni partono un po' a rilento, gli ospiti sono più svegli e si portano subito sullo 0-5. La reazione non si fa attendere molto, i Leopardi recuperano immediatamente il parziale mettendo anche la freccia per il sorpasso che li porta ad avere 8 lunghezze di vantaggio al primo mini-break. La seconda decina è l'unica che si dimostra equilibrata, infatti si conclude con un piccolo recupero di 2 punti da parte degli ospiti Rivaltesi. 
Al rientro dall'intervallo lungo i chieresi piazzano un parziale fondamentale per la partita, grazie alla difesa che recupera molti palloni e concede solamente 6 punti agli avversari, tra cui un solo canestro dal campo. Nell'ultimo periodo i Leopardi proseguono sulla falsa riga della decina precedente, mettendo definitivamente a distanza di sicurezza gli ospiti, che gettano la spugna, e permettono agli arancioni di chiudere la partita con un meritato +28. 
Buoni segnali di crescita da parte di tutta squadra, che deve ancora fare a meno di alcuni giocatori importanti ma che sta dimostrando di poter sopperire a queste assenze con il frutto di un costante lavoro in palestra. 
Prossimo appuntamento Sabato 27, in casa dell'ABC Carmagnola.


LEOPARDI PRIDE!