domenica 23 settembre 2018

Under 13 Elite - La stagione inizia con il Triangolare del PalaCascinaCapello

È nel pieno anche la preseason delle nostre squadre giovanili, che si stanno duramente preparando ad una stagione densa e impegnativa.
I primi ad esordire saranno gli Under 13 Elite di coach Felletti, che nel weekend sono stati impegnati in un torneo triangolare organizzato al PalaCascinaCapello, con ospiti squadre sicure protagoniste del campionato alle porte come PMS San Mauro ed Auxilium Ad Quintum.
I risultati dicono che a trionfare alla fine è stata l'Auxilium, vincitrice del match di apertura con San Mauro per 37-35. Nel secondo incontro i Leopardi se la sono veduta con i giallo-blu collinari, che si sono dimostrati più pronti ed hanno ottenuto la seconda piazza in una partita combattuta solo all'inizio. Nel match di chiusura infatti i padroni di casa si sono dovuti arrendere di fronte ad un'ottima Auxilium, meritatamente vincitrice della manifestazione.
Buone cose nonostante delle assenze pesanti per i Leopardi, che contro due squadre attrezzate per i vertici hanno dimostrato, anche se solo a tratti, di poter dire la propria. Da migliorare la concentrazione, da trovare un po di attenzione in più in difesa e di gioco d'attacco in attacco, in vista dell'esordio in campionato previsto già per sabato prossimo nella casa del PalaWojtyla di Cambiano con Alter'82 Piossasco. Forza Leopardi!

LEOPARDI, PRIDE!