giovedì 20 settembre 2018

Serie D - Con Settimo altri segnali positivi

Niccolò Caratozzolo
PH: Lary Simon
Seconda amichevole e seconda vittoria per i Leopardi di coach Bronzin. Al PalaCascinaCapello gli Arancioni superano in un bel test il SEA Settimo, formazione di C Silver attrezzata per ben figurare nel secondo campionato regionale. Un vittoria che vale poco in quanto tale, ma che da morale e fa ben sperare nel lavoro svolto dallo staff chierese e dai ragazzi in queste prime settimane.
Venendo alla partita, le squadre si sono affrontano a viso aperto in un primo tempo dai ritmi alti, in cui gli attacchi hanno sopraffatto delle difese poco attente per il 40 pari del 20'. 
Nei restanti due quarti il livello di agonismo da ambo le parti è salito, le difese si sono fatte fisiche ed hanno reso la vita più difficile ad entrambe le squadre. I Leopardi si sono ben adeguati alla situazione, acquisendo un buon vantaggio nel terzo periodo e difendendolo con le unghie e con i denti in un quarto periodo che ha visto i giovani protagonisti. 79-67 il finale.
Ora appuntamento a sabato 22 e domenica 23 per il Memorial Girardi di Piossasco e Rivalta, dove Gile e compagni se la vedrano con le locali Alter'82 e Atlavir e con il Don Bosco Rivoli, tutte prossime avversarie in campionato.

LEOPARDI, PRIDE!