domenica 23 settembre 2018

Salvatore Morena Presidente della Commissione Tecnica Giovanile!

Salvatore Morena
Il nuovo Presidente della Commissione Tecnica Giovanile Piemonte è il nostro GM Salvatore Morena!
Dopo una stagione da Consigliere, è stato definito nel corso dell'ultimo Consiglio Regionale che Morena avrà l'onere e l'onore della Presidenza.

"Ho accettato si sostituire Giacomo (Carrera, neo GM della Junior Casale, ndr) che non avrebbe avuto più tempo di seguire in maniera attiva l'incarico con la consapevolezza che resta una figura molto vicina al nostro operato e più che competente per sostenere la Commissione" esordisce Morena". La Commissione è completata da Giovanni Chiabotto (Basket Nichelino 2000), Luigi Rubino (PNC Ciriè) e dal confermato Lele Bendazzi (Rices Vercelli). Dopo la mia esperienza da Consigliere nelle ultime due stagioni, da Presidente ho pensato a un team di lavoro attivo ed a un metodo organizzativo che sta portando buoni frutti fin dalle prime attività, integrando il nostro intervento al lavoro instancabile dell'Ufficio Gare. Ringrazio il Presidente Mastromarco e il Consiglio Regionale per avermi scelto, nella speranza di portare un buon contributo per tutto il territorio piemontese: ce la metteremo tutta!"

Dal tutto il mondo BEA, tante congratulazioni ed un grande in bocca al lupo al nostro GM, consci del fatto che saprà ricoprire al meglio una carica tanto importante, portando a tutto il comitato l'esperienza ed il modo di fare dei Leopardi!

LEOPARDI, PRIDE!