martedì 11 settembre 2018

La prima uscita stagionale sorride ai Leopardi!

PH: Lary Simon
Un bel pomeriggio all'insegna della pallacanestro al PalaCascinaCapello, dove davanti ad una bella cornice di pubblico, con tanti bambini presenti (complice anche il successo del Leopardi Open Day), il 2° torneo Triangolare CheTariffa.it ha visto trionfare i padroni di casa.
Ad inaugurare il campo chierese ci hanno pensato SBA Asti e CheTariffa.it Moncalieri, con il successo dei secondi al fotofinish dopo un finale incerto e vibrante. Dopo qualche minuto regalato ai più piccoli, i Leopardi hanno fatto il loro esordio stagionale superando gli astigiani in rimonta solo nell'ultimo minuto. Nel secondo match, che decide quindi il primo posto nel torneo amichevole, gli arancioni hanno subito preso le redini dell'incontro, non guardandosi più indietro fino alla vittoria finale.
Una sgambata dopo due settimane di allenamento, nulla di più, con da segnalare anche le assenze di Barbero indisponibile e Caratozzolo a riposo precauzionale, ma buoni segnali e spunti interessanti per coach Bronzin ed il suo staff. I tanti giovani a referto hanno dimostrato di poter dire la loro, ben guidati dai, pochi ma buoni, senior.
Ora dopo un'altra settimana di allenamenti, appuntamento alla seconda uscita stagionale, in programma per venerdì sera ore 21.15 ancora al PalaCascinaCapello di Chieri.

LEOPARDI, PRIDE!