martedì 18 settembre 2018

Federico Turetta sempre più inserito nello staff dei Leopardi!

Federico Turetta
Un'altra, l'ennesima, piacevole conferma nel mondo dei Leopardi: Federico Turetta farà ancora parte dello staff tecnico BEA!
Giovane istruttore minibasket ed allenatore, Federico continua il suo rapporto con il sodalizio arancio-nero aumentando sempre più il suo impegno al servizio dei tanti bambini e ragazzi che in queste stagioni hanno saputo apprezzarne le doti tecniche e umane. Nella stagione ormai iniziata Federico sarà assistente di coach Di Bari con il gruppo Under 16, oltre che continuare il percorso iniziato la scorsa stagione con il gli Allievi "Arancioni" in qualità di capo allenatore e con il centro minibasket di Chieri come istruttore.
Da questa stagione inoltre, ricoprirà anche il tanto difficile quanto fondamentale ruolo di Responsabile Logistica che in una realtà estesa e complessa quanto quella di BEA ha davvero un'importanza vitale.

"Non posso che essere orgoglioso di continuare il mio rapporto con BEA - commenta Federico - Sono ormai anni che vivo il mondo dei Leopardi a pieno, sia in campo che fuori, un mondo che mi ha cresciuto e di cui sono più che felice di contribuire allo sviluppo!"

Buona stagione coach!

LEOPARDI, PRIDE!