martedì 25 settembre 2018

Esperienza e qualità al servizio dei giovani Leopardi: benvenuto Felice Di Bari!

Un'addizione importante per il mondo dei Leopardi: da questa stagione coach Felice di Bari entrerà a far parte dello staff tecnico BEA!
Allenatore esperto e navigato, arriva nell'universo Arancione dopo una quasi trentennale carriera nel mondo del basket torinese, nella quale è riuscito a togliersi non poche soddisfazioni praticamente in ogni categoria. Dalla C-2 (l'attuale C-Silver), dove in più di un'occasione è arrivato alle finali per il salto nei campionati nazionali, alla Prima Divisione vinta per due volte, fino ai tantissimi campionati giovanili che lo hanno visto protagonista (e nei quali ha avuto tra l'altro come giocatore un giovanissimo Brian Sacchetti ndr), Felice si è sempre distinto sia per le indubbie doti tecniche per il suo saper sempre creare gruppi coesi e corretti. 
Dopo i tanti anni a Pino Torinese, le avventure a Settimo, San Mauro, Reba e Forno Canavese l'approdo a BEA, dove avrà il compito di seguire da head coach il gruppo Under 16 e da assistente quello Under 18 Gold.

"Ritorno alla categorie giovanili, che in passato mi hanno dato parecchie soddisfazioni, con tanti stimoli ed entusiasmo - commenta coach Di Bari - Sono davvero contento di essere stato scelto per entrare a far parte dello staff dei Leopardi, una realtà che ho visto dall'esterno crescere a dismisura e della quale ho sempre apprezzato la coerenza nel perseguire gli obiettivi e la grande organizzazione. Mi auguro di poter far bene, dando il mio contributo nella formazione dei ragazzi che avrò il piacere di incontrare in palestra."

Benvenuto, e buona stagione coach!