venerdì 7 settembre 2018

Coach Luca Mussio rimane nel mondo dei Leopardi!


Continua il rapporto tra coach Luca Mussio e BEA! 
L'allenatore trofarellese, arrivato nel mondo dei Leopardi la scorsa stagione dopo esperienze in altre realtà del torinese, sarà anche nella prossima stagione un tassello importante nei quadri tecnici arancioni, che lo vedranno impegnato su vari fronti: dalla Serie D in veste di preparatore fisico, anche in virtù della qualifica federale ottenuta in estate, alla Promozione griffata Trofarello SEC nella quale assisterà coach Cassinelli e svolgerà il ruolo di capo allenatore nel campionato Open CSI. Ovviamente anche tanto settore giovanile, con il ruolo di head coach della squadra Allievi CSI "Nero" e quello di assistente in Under 15 Gold e tanto minibasket, con l'attenzione rivolta in questa stagione ai centri minibasket di Poirino e Cambiano.
Un'altra stagione impegnativa dopo quella culminata con il 4° posto in Italia ed il Titolo di Campioni Regionali nella categoria Juniores per un altro allenatore giovane, qualificato (Allenatore di Base, Istruttore Nazionale Minibasket e Preparatore Fisico ndr) e preparato al servizio dei Leopardi di tutte le età.

"Non posso che essere felice per l'opportunità da datami, e orgoglioso di continuare il percorso nel mondo BEA - commenta coach Mussio - Ci tengo a sottolineare la professionalità e serietà di questa società con cui ho avuto la possibilità di collaborare già l'anno scorso. L'obiettivo comune che io e la dirigenza condividiamo è quello di dare le migliori opportunità di miglioramento cestistico, ma soprattutto personale, ad ogni atleta che decida di condividere con noi questo percorso, e per questo sono contento che il mio impegno in palestra spazi dai piccolissimi del minibasket, fino ai senior delle varie prime squadre che BEA vanta, passando per le giovanili. Concludo augurando una buona stagione a tutti, e FORZA LEOPARDI!"

Buona stagione Coach!

LEOPARDI, PRIDE!