lunedì 13 agosto 2018

Colpo BEA: ecco Nicolò Caratozzolo!

Un'altro rinforzo di lusso per la Prima Squadra Arancione: con estremo piacere BEA dà il benvenuto a Nicolò Caratozzolo!
Guardia dai grandi istinti offensivi, classe '95, arriva a Chieri dopo una carriera già importante nonostante la giovane età. Cresciuto cestisticamente nel vivaio del CUS Torino, dove svolge tutta la trafila delle giovanili, Nicolò arriva ed esordire nella prima squadra Cussina in Serie B, collezionando giovanissimo delle presenze nel terzo campionato nazionale. Dal 2012 al 2016 le prime esperienze da senior "vero" in C Silver al Kolbe Torino, per poi sposarsi nelle ultime due stagioni sempre nella stessa categoria nelle fila del SEA Settimo. Ora la scelta di scendere di categoria per sposare il Progetto dei Leopardi, convinto dalla bontà del lavoro di coach Bronzin e del suo staff e dalla serietà dei piani della società Arancio-Nera.

Queste le parole del DS Piccionne: "Con la partenza di Fuso abbiamo cercato un esterno che avesse punti nelle mani, e Nicolò è uno dei primi nomi che abbiamo fatto. Con lui abbiamo aggiunto un giocatore di categoria superiore, che oltre ad avere talento offensivo ha delle ottime capacità difensive, che completano un reparto esterni che si preannuncia davvero importante su entrambe le metà campo e che sono sicuro saprà far divertire non poco il nostro pubblico."

"Sono molto contento di entrare a far parte di questo gruppo - commenta la neo-guardia Arancione - ho sentito solo belle parole nei confronti di società e ambiente e ci sono tutti i migliori presupposti per fare una bella stagione. Sono carico e voglioso di iniziare: Forza Leopardi!"

Benvenuto nella Famiglia dei Leopardi Nicolò!

LEOPARDI, PRIDE!