mercoledì 18 luglio 2018

Emanuel Bechis e Fabrizio Mazzardis confermati Dirigenti Territoriali di Poirino e Santena!

Emanuel Bechis e Fabrizio Mazzardis
Due figure fondamentali, che negli anni si sono rivelate sempre più importanti per l'universo arancione, in particolar modo per il minibasket: Emanuel Bechis e Fabrizio Mazzardis saranno ancora i Dirigenti Territoriali dei Centri Minibasket rispettivamente di Poirino e Santena.
In una realtà tanto diffusa sul territorio come quella sviluppata in così breve tempo dal progetto BEA Leopardi, Emanuel e Fabrizio svolgono quotidianamente un ruolo di raccordo tra le famiglie dei loro comuni e il mondo Arancione, senza dimenticare il loro impegno in campo al fianco dei nostri Istruttori e soprattutto dei nostri MiniLeopardi. Il loro entusiasmo cresce con il crescere del progetto e si svilupperà anche in nuove sfide, ma resteranno le colonne dei due storici centri minibasket Leopardi.

"Come dicono tutti siamo una famiglia e un servizio di qualità per famiglie - commenta il GM Morena - a differenza di molti altri però BEA lo fa davvero quando due papà sviluppano le proprie competenze, ottengono patentini federali e si legano all'associazione al di là della diretta attività dei propri figli. Emanuel e Fabrizio sono due colonne di BEA anche per questo, fanno vedere l'anima di questo Progetto e sono sicuro saranno anche tasselli fondanti il futuro del Progetto". 

LEOPARDI, PRIDE!