venerdì 20 luglio 2018

Davide Piva è il nuovo Capo Istruttore di Cambiano!

Davide Piva
Una new entry giovane e preparata per il minibasket dei Leopardi: Davide Piva sarà il nuovo Istruttore Capo per Cambiano, oltre che Istruttore nei corsi cambianesi Pulcini e Scoiattoli e Responsabile del Progetto Scuole per Cambiano e Santena.
Laureato a pieni voti in Scienze dell’Educazione Motoria e delle Attività Fisiche Adattate presso l'Università di Torino dopo una carriera decennale di giocatore a buon livello nel SEA Settimo, Davide oltre che essere insegnante di educazione fisica, ha un curriculum ricco di esperienze e collaborazioni con molte associazioni sportive torinesi e non, che ne fanno un professionista serio e preparato per i nostri MiniLeopardi.

Queste le prime parole di Davide a BEA: "L’obiettivo fondamentale delle mie attività sarà quello di arricchire il patrimonio motorio e culturale di ogni bambino che entrerà in palestra, di stimolare, nei giovani e giovanissimi, il bisogno di movimento, di aggregazione e di senso di squadra,  attraverso la pratica di uno sport come il basket, affinché si realizzi la sicurezza di sé, si combatta l’emarginazione e l’autoesclusione e si formi una coscienza civica e sociale.
Sarà importante instaurare un ambiente sereno e costruttivo, favorendo la libera partecipazione creativa, la solidarietà, il rispetto degli altri e delle “regole sportive”, la tolleranza e la collaborazione.
Mi auguro che il prossimo anno sia un anno di collaborazione fattiva che porti alla realizzazione degli obiettivi fissati con risultati positivi."

Benvenuto Davide, e buon lavoro!

LEOPARDI, PRIDE!