venerdì 22 giugno 2018

Juniores - Pronti per le Finali Nazionali!


Ci siamo, è tutto pronto per le seconde Finali Nazionali consecutive della breve storia del progetto BEA Leopardi. 

Gli Juniores di coach Luca Mussio, dopo aver centrato il Titolo Regionale, partiranno sabato per Cesenatico dove nella kermesse nazionale affronteranno il meglio della categoria in una manifestazione dal livello medio sempre molto alto.  
I Leopardi saranno inseriti nel Girone B, insieme ai milanesi del O.S.G.B. Gessate, gli abruzzesi del Magic Basket Chieti ed i pugliesi del Basket Calimera. Esordio previsto per domenica mattina con i lombardi, quindi a seconda dei risultati si giocherà ancora nel pomeriggio e nella mattinata di lunedì per completare il girone di qualificazione. Lunedì pomeriggio le semifinali e martedì tutte le finali, per una tre giorni di partite sicuramente impegnativa.

Queste le parole di Coach Mussio prima della partenza: "A meno di 24 ore dalla partenza mi sento di dire che ci siamo preparati al meglio per questa avventura, lavorando duramente in palestra. Ci sentiamo pronti e carichi, per noi è un onore rappresentare il Piemonte in questa manifestazione, e cercheremo di farlo al meglio delle nostre possibilità, sfruttando a pieno un'esperienza che per la crescita dei ragazzi può essere fondamentale. Ovviamente siamo consapevoli che sarà difficile, ma a noi le sfide piacciono e siamo pronti per dare tutto."

LEOPARDI, PRIDE!