giovedì 28 giugno 2018

CheTariffa.it ancora al fianco dei Leopardi!

Siamo lieti di annunciare che anche per la stagione 2018-19, CheTariffa.it continuerà a sostenere il progetto BEA Leopardi. Entrata nella famiglia arancio-nera la scorsa stagione, la giovane azienda torinese ha sposato a pieno la nostra mission ed i nostri valori decidendo senza esitazioni di continuare il proficuo rapporto intrapreso.

CheTariffa.it nasce nel 2016, frutto dell'intuizione di Sergio Brizzo, Igor Boeris e Flavio Boeris, che generano un portale dedicato interamente alle utenze di consumo, la cui mission è favorire il miglior incontro tra esigenze di risparmio dei consumatori e gli interessi commerciali delle compagni fornitrici.
Ufficialmente operativo da maggio 2017, l'interfaccia semplicissima guida l'utente consentendogli di comparare, scegliere e richiedere la tariffa più vantaggiosa per la fornitura di luce e gas in pochi secondi. Offrendo un servizio su misura e personalizzato, CheTariffa permette al consumatore di usufruire di un servizio gratuito che porta nelle sue tasche un risparmio annuale considerevole.

Grazie CheTariffa.it per continuare ancora a credere in noi: ci aspetta una grande stagione!

LEOPARDI, PRIDE!