lunedì 28 maggio 2018

Under 16 Elite - La Planet Smart City chiude con una bella vittoria!

ASD PALL. NOLE CIRIE' - Planet Smart City BEA CHIERI  36-57
Parziali: 16-13, 18-27, 25-42.

CIRIÈ: Isacco 9, Picatto 10, Cattaneo, Palmer 6, Baldi 1, Canova 2, Gemelli 2, Bairo 2, Ferraris 4. All. Rubino.

Planet Smart City BEA: Chiara 7, Bozzone 12, Barisone 10, Manassi, Carena 2, Landi, Procissi 11, Zanatta, Moretti 8, Ghigo 2, Scalenghe 5. All. Felletti, Ass. Monteleone, Acc. Moretti. 

CIRIE': Ultimo match stagionale per la Planet Smart City BEA che ha la meglio a domicilio su una combattiva Ciriè. 
L'inizio però è di marca locale, con i padroni di casa che fanno la partita sorprendendo dei Leopardi non al massimo della concentrazione. Concentrazione che però non tarda ad arrivare: dal secondo quarto i Chieresi alzano il ritmo e chiudono la via del canestro, con solo 2 punti concessi agli avversari, contro i 14 segnati. 
Al rientro in campo dopo l'intervallo lungo, l'intensità difensiva della Planet Smart City non cambia e i padroni di casa, pur combattendo su ogni pallone, vedono dilatarsi ancora il gap. Gli ultimi dieci minuti servono a coach Felletti per dar fondo alla panchina gestendo il risultato senza mai andare sotto a livello di gioco, con un buon contributo da parte di tutti e i convocati. 

A fine gara, le sue parole sono di elogio ai ragazzi: "Posso solo ringraziare l'intero gruppo Under 16: tutti i ragazzi hanno dimostrato una crescita continua ed è stato un vero piacere allenarli. Altro ringraziamento va alle famiglie, sempre disponibili e pronte a seguire le esigenze di questo lungo campionato."

LEOPARDI, PRIDE!