martedì 15 maggio 2018

Ragazzi - Sisport passa in casa di BEA "Arancione"

ASD BEA CHIERI "Arancio" - SISPORT FIAT 32-53
Parziali: 11-12, 21-26, 28-40.

BEA "Arancio": Mateo 17, Simonetti, scarpa 2, Caruso N, Mosso 4, Motogna 5, Marongiu, Parolin, Caruso S, Faraoni 4, Grandi. All. Turetta.

SISPORT: Ferrara 7, Baracco 16, De Micheli, Vasco 3, Ali 4, Viteritti 5, Giannini 2, Costa 8, Ferrari 2, Finocchiaro 6. All. Gile.

Contro la corazzata Sisport, prima in classifica, BEA "Arancio" regge solo due quarti. Nel primo tempo infatti i Leopardi riescono a tenere basso il punteggio con un'ottima fase difensiva ed un Faraoni bravo a gestire il pallone ed innescare Motogna e Mateo. Alla pausa lunga è 21-26.
Al rientro in campo però Sisport sale di tono, BEA concede troppo in contropiede e a rimbalzo agli ospiti, mentre in attacco ha troppa fretta di recuperare il gap forzando tiri non riuscendo più a trovare la via del canestro. I torinesi non si fanno pregare e dilatano il vantaggio fino al 32-53 finale.
Per i Leopardi non c'è da piangersi addosso: la testa va subito alla prossima partita, l'ultima della stagione, con Montà per riscattarsi da questa brutta prestazione.

LEOPARDI, PRIDE!