martedì 8 maggio 2018

Promozione - T-SEC passa anche a Casale

ASD VIRTUS CASALE - ASD TROFARELLO SEC 67-71
Parziali: 12-20, 29-36, 44-53.

T-SEC: Vidotto, Ferrante 2, Baldi, Chiavegato 18, Di Leva 15, Mostratisi 10, Trapani, Cravero, Cassinelli 4, Turetta 17, Cutrone 3. All. Mostratisi. 

Fabio Cassinelli
Continua l'ottimo periodo di forma della T-SEC di coach Mostratisi, che dopo aver sfiorato il colpo con Tortona, esce con il referto rosa dalla complicata trasferta di Casale Monferrato.
I Leopardi prendono le redini del match fin dalla palla a due, chiudendo bene l'area alle scorribande alessandrine e costruendo buoni tiri in attacco. Il vantaggio trofarellese raggiunge presto la doppia cifra, quota attorno alla quale si attesta per tutta la partita. I padroni di casa le provano tutte per ricucire il gap, T-SEC regge bene fino a quando a pochi minuti dalla sirena finale Casale sembra rientrare con tre triple consecutive. La risposta di Di Leva e soci però è a tono, respingendo con forza le velleità casalinghe e chiudono la contesa sul 67-71 del 40'.
Per i trofarellesi da sottolineare l'importante contributo difensivo dei lunghi Baldi, Cassinelli e Ferrante, bravi a blindare l'area ospite, e quello realizzativo dei soliti Chiavegato, Turetta, Di Leva e Mostratisi, tutti e quattro in doppia cifra.
Prossimo impegno per i Leopardi domenica sera, quando al PalaWojtyla di Cambiano giocheranno l'ultima gara casalinga stagionale contro la capolista Nichelino 2000.

LEOPARDI, PRIDE!